PRANDELLI, Toni tiferà per noi? E' un amico

18.04.2008 16:35 di  Stefano Borgi   vedi letture

Il mister Prandelli presenta così la sfida col Palermo: “Semioli sta abbastanza bene, dovrebbe essere disponibile. Da Costa, Cacia e Kroldrup invece non sono disponibili. La squadra sta bene, non so dare una percentuale sulla nostra condizione. Qualche calo se c’è stato è stato a livello nervoso. Sono convinto che domani vedremo una squadra molto battagliera e non credo che il campionato toglierà energie alla Coppa o viceversa. I ragazzi sono pronti a sostenere il doppio impegno. Sono motivatissimi a vincere e proseguire”

Cosa teme del Palermo?: “Temo l’entusiasmo, lo spirito giusto, Amauri e Miccoli sono molto temibili. Dovremo essere bravi a restare in partita e cercare la prestazione. Da qui alla fine sono tutte partite importanti ma sono tranquillo. Tutti i giocatori sono motivati e so che chi entra sarà motivatissimi e quindi sono tranquillo. Stiamo cercando sempre il gioco e ci stiamo riuscendo"

Come sta Vieri?: “Vieri sta bene, ho pensato anche di schierarlo domani, ma devo vedere l’ultimo allenamento”



E’ d’accordo col dire che la Fiorentina col Palermo deve solo vincere?: “Se giochiamo al calcio abbiamo grandi possiblità. Mantenere questa posizione sarebbe un sogno, ho sentito Jorgensen ed ha mostrato lo spirito giusto, la mentalità adatta, ed è come se avessi parlato io”

Ha sentito le parole di Toni? Tiferà per voi: “Toni è un amico e non mi sorprende. Ha consigliato di schierare Liverani, Montolivo e Donadel a centrocampo? Sono preoccupato perché non ci prendeva mai”

Sembra che, dalle ultime dichiarazioni, il Milan si stia rassegnando a disputare l'Uefa “Assolutamente no! Non ci credo. Dobbiamo stare attenti al Milan perché non mollerà niente e poi dobbiamo fare conto solo su di noi”

Le voci di mercato? Ad esempio Adriano in viola?: “Non voglio pensare al mercato, non voglio esprimere opinioni su Adriano come su nessun altro”