NYON, C'È IL SIVIGLIA SULLA STRADA DEI VIOLA
12:17 - La vincente di Napoli-Dnipro giocherà la finale in "casa".
12:16 - Queste in vece le parole di Martin Jorgensen: "Abbiamo preso i favoriti, per fortuna giochiamo il ritorno in casa. Proveremo a raggiungere la finale".
12:15 - Queste le parole di Ramon Rodriguez Verdejo, ambasciatore del Siviglia: "Partitta difficile con la Fiorentina, una grande squadra che gioca in un grande campionato. Non sarà facile, ma proveremo ad arrivare in finale".
12:12 - Napoli-Dnipro, Siviglia-Fiorentina, questo il sorteggio: la Fiorentina giocherà la prima gara fuori casa. 7 maggio a Siviglia, il ritorno al Franchi il 14 maggio.
12:11 - Il Siviglia giocherà l'andata in casa
12:10 - La prima semifinalista, che giocherà la prima gara in casa è il Napoli. La squadra partenopea affronterà il Dnipro.
12.05 - Sarà Karl Heinz Riedle, ex attaccante fra le altre della Lazio, ad effettuare il sorteggio.
12:00 - Ci siamo, Gianni Infainto si congratula con le squadre qualificate e come al solito spiega le modalità del sorteggio.
11:59 - Gli ambasciatori delle varie squadre salirallo sul palco per commentare i sorteggi. Per la Fiorentina ci sarà Martin Jorgensen.
11.55 - Presenti a Nyon per la Fiorentina, l'amministratore delegato Sandro Mencucci e Martin Jorgensen.
11:50 - Ci siamo, ancora una volta a Nyon la Fiorentina aspetta il sorteggio per scoprire il prossimo avversario. Dopo aver eliminato Tottenham, Roma e Dinamo Kiev, i viola fra poco scopriranno il prossimo avversario: nell'urna di Nyon ci sono Napoli, Siviglia e Dnipro.
Clicca qui er leggere tutte le curiosità sulle possibile avversarie della Fiorentina.