NOVITÀ IN ARRIVO

11.07.2017 11:00 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
NOVITÀ IN ARRIVO
© foto di Marucci

Dopo giorni in cui si è parlato quasi esclusivamente di mercato in uscita, Corvino è pronto anche a mettere a segno un paio di colpi per aggiornare la rosa da consegnare a Pioli. In arrivo a giorni (se non a ore), l'ufficialità dell'acquisto di Valentin Eysseric. L'attaccante del Nizza è l'erede designato di Josip Ilicic, ormai da qualche giorno agli ordini di Gasperini all'Atalanta. Il prossimo acquisto viola sarà lui, Corvino sta semplicemente limando gli ultimi dettagli dell'accordo con i nizzardi. 

L'altro giocatore che Corvino sta trattando in queste ore è Jesé Rodriguez, ma qui la trattativa è molto complicata, soprattutto a causa del carissimo ingaggio che percepisce l'ex campioncino del Real Madrid. Il dg viola non molla, ma intanto continua a tenere caldi anche altri nomi. Sam Larsson dell'Heerenveen potrebbe essere una soluzione meno cara ma ugualmente affascinante. 

Ma la Fiorentina si muove anche sui potenziali nuovi Chiesa, ovvero su giocatori molto giovani che però potrebbero esplodere subito in maglia viola. Nkunku è un'idea concreta. Mentre è molto più che una semplice idea Zekhnini, norvegese dell'Odds che poteva arrivare a Firenze già l'estate scorsa e che adesso pare davvero a un passo dal calcare il prato del Franchi.