NETO, Volevamo la vittoria, felice per la mia partita

dal nostro inviato A.Gia.
30.03.2014 17:47 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
NETO, Volevamo la vittoria, felice per la mia partita
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Norberto Neto in mix zone: "Cercavamo la vittoria,sapevamo che era difficile fare punti. Lo 0-0 è un buon risultato. Adesso dobbiamo lavorare per toglierci altre soddisfazioni. Le mie parate? Tutte sono difficili, noi volevamo solo la vittoria per migliorare la classifica. Il momento in campionato? Noi proviamo a fare il meglio, abbiamo tanti infortunati: dobbiamo dare il meglio ogni giorno ed avere la mente tranquilla. Io come migliore in campo? Il mio obiettivo è quello di aiutare la Fiorentina, sono contento di dare il massimo".

RAI SPORT: "Un punto fuori casa è sempre importante, dobbiamo continuare su questa strada. Il rinnovo? Io sono felice a Firenze, se la Fiorentina lo vorrà io continuerò a vestire la maglia della Fiorentina. Io al Mondiale? È davvero difficile, Scolari credo che manterrà il gruppo attuale. La speranza però è l'ultima a morire".

SKY: "Sono felice di sentire certi complimenti, devo continuare così. Ci sta ogni tanto di non riuscire a segnare, sapevamo che in casa della Sampdoria sarebbe stato difficile, ma il lavoro fatto durante la settimana resta positivo. A me piace giocare per degli obiettivi, abbiamo la fortuna di averne ancora e credo che possiamo raggiungerli se facciamo le cose nel modo giusto. Non dobbiamo distrarci e sicuramente otterremo delle soddisfazioni. I portieri italiani? Mi piace molto Bardi del Livorno, per me è bravo, giovane e ha molto da dare".