MA QUALE OFFERTA?

03.08.2013 12:05 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
MA QUALE OFFERTA?
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Riavvolgiamo il nastro alla giornata di ieri. Nella mattinata in cui Andrea Della Valle incontra Adem Ljajic, da casa Milan parte un’offerta per il serbo da circa 8 milioni di euro. Lo stesso ADV, poco dopo, si presenta a microfoni e taccuini e risponde ai rossoneri, pur ribadendo un concetto fondamentale: “...sempre che di offerte reali ne siano arrivate”.

Il passaggio è di cruciale importanza, perché secondo quanto raccolto in mattinata, alla Fiorentina un’offerta ufficiale per Ljajic non è mai arrivata. Non un fax, non un incartamento che riporti ufficialmente la volontà del Milan di offrire 8 milioni di euro per Adem. Ecco che perciò la vicenda resta al punto di partenza, con una distanza tra Fiorentina ed entourage per il rinnovo del calciatore, sulla quale tornare a lavorare dalla prossima settimana.

A partire da lunedì, infatti, Ramadani e il presidente esecutivo Cognigni fisseranno un incontro per discutere della posizione di Ljajic, fermo restando, però, che da Milano, ancora ad oggi, non è arrivata nessuna offerta ufficiale, ma quel che può essere considerato un semplicissimo sondaggio di mercato, avvenuto peraltro con una telefonata tra dirigenti. Se il Milan, dunque, vuole arrivare a Ljajic dovrà muoversi attraverso canali ufficiali, e non avviando una trattativa sui media.