LJAJIC, Siamo carichi e ci teniamo a invertire la rotta

Dal nostro inviato Giacomo Iacobellis
11.03.2015 20:10 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: video a cura di Andrea Giannattasio
LJAJIC, Siamo carichi e ci teniamo a invertire la rotta

Queste le parole dell'attaccante della Roma (ed ex viola) Adem Ljajic, intervenuto questa sera in conferenza stampa assieme a Rudi Garcia alla vigilia della gara con la Fiorentina:

Sulla battuta di Montella: “Non so cosa rispondere. Ci conosciamo molto bene e il suo è stato solo uno scherzo (ride, ndr)".

Sulla stagione della Roma: "Nella prima parte della stagione abbiamo fatto molto bene, con 6 mesi giocati ad alti ritmi. Adesso dobbiamo essere bravi a recuperare da dove avevamo lasciato".

Su come è cambiato in quest'ultimo anno: "Mihajlovic diceva che portavo troppo palla, ma ora sono diverso rispetto a quando mi allenava lui. Se vedo un compagno libero lo servo subito, sono più altruista".

Sul morale di lui e compagni in vista della gara di domani: "Siamo determinati e concentrati perché ci teniamo molto a migliorare dal punto di vista dei risultati. In questi giorni siamo stati molto compatti e vogliamo cambiare le cose già da domani".

Sull'applicazione della squadra: "Proviamo sempre a mettere in campo quello che dice il mister in settimana. A volte non ci riusciamo, ma noi ce la mettiamo sempre tutta".