LAZZARI: CONTENTO DI ESSERE RIMASTO. JOVETIC E' SERENO
Premere f5 per aggiornare
Terminato l'allenamento, Andrea Lazzari si è presentato in sala stampa. Queste le parole del centrocampista viola:
Sull'umore dello spogliatoio: "Non mi sembra che sia negativo, anzi. Abbiamo voglia di metterci in mostra con il nuovo allenatore".
Sui nuovi leader: "Sono andati via giocatori di personalità, è ancora presto per dire chi potrà prendere il loro posto. Dobbiamo metterci tutti in testa di fare bene".
Sulle aspettative: "L'anno scorso ero partito bene, poi ho avuto un calo come può succedere a tutti. Quest'anno sono partito con la voglia di fare bene".
Sul suo passaggio definitivo in viola: "Ero in vacanza e il mio agente mi rassicurava sulla mia permanenza a Firenze. Era quello che volevo, sono contento di essere rimasto".
Preoccupazioni per il mercato: "In campo siamo tranquilli, ci hanno detto che arriveranno altri giocatori quindi non siamo preoccupati. Magari se arrivano troppo tardi avremo poco tempo per provare i meccanismi".
Sui tifosi: "Noi possiamo solo dimostrare sul campo che abbiamo voglia e dare tutto. La società ha detto che farà una squadra competitiva. Sarebbe bello che tutti, noi in primis, cercassimo di andare tutti dalla stessa parte invece che cercare le negatività. Certamente questo deve partire da noi".
Sul rendimento dell'anno scorso: "E' stata un'annata disastrosa per quanto mi riguarda, e sono il primo ad ammetterlo. La continuità durante la gara è la cosa che mi manca un po'. In determinati momenti per la stanchezza sbaglio troppo. Devo lavorare su questo".
Su Jovetic: "Lo vedo tranquillo e sereno, con voglia di allenarsi. Due anni fa anche io ho subito le voci di mercato e so cosa vuol dire. E' un grandissimo giocatore che a noi farebbe molto comodo".
Ancora sul rendimento dell'anno scorso: "Sono il primo a dire che ci sono stati dei problemi. Speriamo quest'anno di riuscire a fare qualche inserimento in più e qualche gol, come facevo a Cagliari".
Sulle parole di Kharja: "Abbiamo un buon rapporto con tutti, non vedo la falsità di cui ha parlato. Anche l'anno scorso con altri giocatori si dicevano cose per il bene del gruppo. Magari sono state mal interpretate".
Sulle Olimpiadi: "Ne parlavamo con Behrami, che purtroppo non c'è andato. Sarebbe bello parteciparvi, vedere altri atleti e il villaggio olimpico".