LA GRANDE INCOGNITA

19.06.2016 19:40 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
LA GRANDE INCOGNITA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Milan Badelj e un futuro ancora tutto da scrivere. Se l'intenzione di Paulo Sousa e della Fiorentina è senza dubbio quella di costruire il centrocampo viola intorno al geometra croato anche nella prossima stagione, l'agente del calciatore sembra remare in tutt'altra direzione. Intervistato nelle scorse ore, Dejan Joksimovic è tornato infatti ad accrescere il clima d'incertezza intorno al proprio assistito.

"Non ho parlato con nessuno della Roma fino ad ora - ha affermato il procuratore dell'ex Amburgo -. Badelj in questo momento è concentrato sulla Nazionale, giocherà contro la Spagna senza avere Modric al suo fianco, quindi deve ragionare molto e non può distrarsi. Molti calciatori comunque vorrebbero giocare a Roma e vivere in una città fantastica come la capitale. Sto parlando di Badelj con diverse squadre europee, lui vuole la Champions". Un'ennesima apertura alla partenza del classe 1989 durante la prossima sessione di calciomercato, che mette in ansia i tifosi viola.

Intanto, il nuovo d.g. Pantaleo Corvino ha già iniziato a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparato, qualora lo stesso Badelj decidesse di lasciare Firenze per misurarsi con una nuova avventura professionale. Dopo aver respinto - almeno per il momento - il pressing del Napoli per Vecino, la Fiorentina si ritrova a gestire così un'altra situazione scottante in vista del proprio futuro.