KUZMANOVIC, Anno perfetto, ora la Champions

15.05.2008 12:45 di  Stefano Borgi   vedi letture

Parola a Zravko Kuzmanovic, una delle più liete sorprese della stagione. “Si è la settimana decisiva, la più importante, siamo due punti avanti e dobbiamo assolutamente vincere per qualificarci alla Champions. Certo il risultato di Napoli non me l’aspettavo, ora tocca a noi”

Che voto dà alla squadra e a lei personalmente?: “Un anno perfetto, grandi risultati, grande gioco”

Ha guardato la finale di Uefa?: “Solo 30 minuti, i Rangers hanno giocato sempre allo stesso modo, ma gli è andata male”

E’ dispiaciuto per l’addio di Ujfalusi?: “Si molto, era un grande amico oltre che giocatore, mi ha aiutato molto. Noi abbiamo provato a convincerlo ma lui ha deciso di andare in Spagna. Lo rivedremo come ospite”



Sono previsti festeggiamenti?: “Vediamo come va la partita, alle feste penseremo dopo. Ora dobbiamo pensare solo a vincere, poi vedremo, abbiamo la testa solo a Torino”

Come sta lei come condizione fisica?: “Sto abbastanza bene, ho passato recentemente un periodo non buono, ma ora va meglio. Comunque siamo professionisti e dobbiamo rendere sempre al massimo. Semmai spero di segnare più gol, prendo sempre pali. Devo spostare la porta…(ride…)”

Ha sentito Jovetic, che ne pensa di lui?: “E’ fortissimo, è un grande giocatore. Non l’ho sentito, non ho il numero (ride ancora…). Comunque farà benissimo, segna anche tanti gol, sicuramente un grande acquisto. Per quanto mi riguarda devo crescere ancora, fare ancora meglio, soprattutto davanti alla porta”

C’è un clima disteso nello spogliatoio…: “Si è meglio scherzare, stare distesi, per stare tranquilli. Comunque ripeto dobbiamo stare concentrati perché dobbiamo assolutamente vincere”