JAROLIM, Cercheremo di giocarcela al ritorno
Queste le parole del tecnico dello Slavia Praga, Karel Jarolim, nella vigilia del preliminare di Champions League. "Non dico niente di nuovo, sarà una gara difficile, la Fiorentina lo scorso anno d'altro canto è arrivata in semifinale di Uefa.. Sappiamo che durante l'estate ha rinforzato la rosa ed abbiamo abbastanza informazioni per affrontarli al meglio domani. Sappiamo che la Fiorentina è forte, ma cercheremo di fare un risultato per giocarcela al ritorno".
Lo scorso anno lo Slavia ha eliminato l'Ajax ai preliminari. "Ed ora ci siamo anche rinforzati, ma nutro e nutriamo tutti grande rispetto verso la Fiorentina. Vedremo domani che gara sarà, molto dipenderà dalla nostra disciplina".
Quella di domani la prima ufficiale europea della stagione. "La Fiorentina ha un ottimo attacco e vorrà segnare il prima possibile".
Individualità dei viola? "Con Mutu, Gilardino e Santana la Fiorentina ha un grande attacco ma anche il centrocampo e dovremo stare attenti in ogni situazione".
Jarolim ha seguito da vicino i gigliati a Viareggio. "Non c'era nessun rischio a venire a vedere i viola saltando quella dello Slavia. E' stato curioso vedere la nuova Fiorentina, non era al 100%, perché non ha fatto nessuna gara ufficiale, ma vediamo domani. Siamo giovani, è vero, ma l'importante è avere voglia di far bene. La formazione? Ce l'ho già in mente al 95%..."
Smicer è out per infortunio. "E' qui perché fa gruppo, dà sostegno psicologico ai compagni ed alla fine del campionato della scorsa stagione ci ha aiutato molto e spero lo faccia anche domani".