GIORNATA DENSA
Giornata piena d'incontri quest'oggi per la coppia di mercato Pradè-Macìa; dato ormai per scontato l'approdo sulla panchina viola di Vincenzo Montella, la cui firma ed ufficializzazione è attesa al massimo tra le giornate di giovedì e venerdì, i due dirigenti viola si sono definitivamente messi in moto anche per quanto concerne l'aspetto del mercato.
Quest'oggi al Franchi infatti si è presentato prima Giocondo Martorelli, procuratore di Giacomo Bonaventura, talentino classe '89 di proprietà dell'Atalanta recentemente accostato anche alla Fiorentina; poco dopo - a metà mattinata - è stata la volta del giovane difensore Ahmed Hegazy (LEGGI QUI), centrale egiziano classe '91 a lungo trattato in passato dall'ex ds viola Corvino ed oggi a Firenze per concludere definitivamente il proprio passaggio alla Fiorentina, poi il consulente del mercato viola in Sudamerica Bernardo Da Silva, agente tra gli altri di Neto e Romulo, due giocatori che potrebbero lasciare Firenze nella prossima sessione di mercato (LEGGI QUI).
Ma gli appuntamenti di giornata nell'agenda viola potrebbero non essere finiti qui; poiché infatti potrebbe essere atteso già nel pomeriggio un incontro risolutivo con l'agente di Facundo Roncaglia, Caludio Curti, che ha confessato nella giornata di ieri di aver ricevuto un'offerta concreta della Fiorentina. Non si hanno al momento ancora conferme di questo possibile incontro. Ma il lavoro, in casa viola, oggi non manca di certo.