FV, Precisazione sul caso El Hamdaoui
È stato risolto finalmente il giallo legato a Mounir El Hamdaoui. Il giocatore, dopo aver effettuato le visite mediche per la Fiorentina e dopo aver addirittura presenziato allo stadio Franchi per la partita Fiorentina-Siena, era ad un passo dal vestire la maglia viola, ma negli ultimissimi secondi del calciomercato è arrivata la fumata nera che ha compromesso il suo arrivo.
L’affare pertanto sembrava in dirittura d’arrivo, tanto che la famosa quanto notoriamente ben informata emittente satellitare Sky aveva dato per concluso positivamente l’approdo della punta marocchina a Firenze, notizia che la nostra redazione si è sentita in dovere di riportare, specificando – com’è giusto che fosse – che l’ufficialità dell’affare non era ancora arrivata né sul sito ufficiale della Lega di Serie A né tantomeno sul portale ufficiale del club viola.
Ciò nonostante, la nostra redazione deve doverosamente scusarsi con il proprio direttore Tommaso Loreto, dal momento che Firenzeviola.it ha perpetrato una linea di pensiero affine a quella di Sky, andando di fatto contro alle corrette linee guida tenute dallo stesso Loreto, intervenuto come inviato a RadioBlu.