FREY, Sul primo gol c'era gioco pericoloso
Ecco le parole di Sebastien Frey nel post-partita di Inter Fiorentina:
MIXED ZONE: "Ci voleva una partita così, in cui abbiamo corso e combattuto; io sono contento. Il patron ci ha fatto capire che è sempre con noi, ogni volta la sua presenza è per noi molto importante. Quando giochi contro una grande non ha i bisogno di motivazioni, dobbiamo mantenere questo spirito anche quando giochi contro le squadre meno importanti
RAI: "Sul secondo gol non c'è niente da dire, non potevo farci niente. Sul primo gol ho rallentato un po' la mia uscita perché la sua gamba alta mi ha messo paura. Dite che era lontana? Almeno io non ho avuto la stessa impessione. L'arbitro può anche sbagliare, solo che in questo periodo non c'è verso di parlarci. Non sto a dirvi quello che mi ha detto, perché scatenerei una inutile polemica".
SKY: "Il secondo gol di Ibra è stato veramente straordinario, vanno fatti solo i complimenti. Il pallone era più sgonfio del solito, ma ci sta. I palloni con cui giochiamo hanno la caratteristica di essere leggeri e favoriscono le conclusioni tipo quella di Ibra. Secondo me era gioco pericoloso di Ibra sul primo gol, perchè la sua gamba alta mi ha messo paura e ha frenato la mia uscita; dopo Ibra mi ha anche chiesto scusa. Oggi ci tenevamo a fare una buona prestazione, da squadra vera; credo che l'abbiamo fatto bene. Penso che Julio Cesar sia un portiere che fa la differenza, è migliorato tantissimo da quando è arrivato in Italia; non devo dirlo io però chi è più forte fra noi due".