FIRENZE ATTENDE...

20.06.2011 11:30 di  Enrico Mocenni   vedi letture
FIRENZE ATTENDE...
FirenzeViola.it
© foto di Alberto Fornasari

Dopo 72 ore di assoluta incertezza tra notizie, indiscrezioni e possibili colpi di scena siamo arrivati a lunedì. Secondo alcuni quotidiani la giornata odierna potrebbe essere quella decisiva per definire il passaggio di Sinisa Mihajlovic all'Inter. Nelle prossime ventiquattro ore o poco più il patron nerazzurro dovrebbe infatti arrivare ad una decisione defiinitiva e nello specifico la candidatura del tecnico viola resta sempre tra le più probabili.

Tra i nomi fatti in questi giorni sembra ormai possibile escludere la candidatura di Villas Boas, confermatissimo alla guida del Porto, mentre restano vive le piste Capello, Spalletti e ovviamente Mihajlovic. Come dichiarato dallo stesso Moratti un prescelto per la prossima guida tecnica del 'Biscione' ci sarebbe già e a questo punto non resta che attendere le prossime mosse del club di Corso Vittorio Emanuele.



Se una parte dei media dà per certo l'approdo del serbo alla Pinetina, un'altra parte si attesta però su posizioni diametralmente opposte, ovvero la conferma di Mihajlovic in viola come si evince dalle dichiarazioni di Diego Della Valle e dello stesso allenatore. In sostanza la situazione rimane ancora avvolta in una fitta nebbia di dubbi e mistero, nella quale il popolo viola così come quello nerazzurro sembrano destinati a convivere ancora per un pò di tempo, sebbene l'attesa non dovrebbe essere poi così prolungata.

Sbilanciarsi in previsioni su chi sarà dunque il sostituto di Leonardo sulla panchina dell'Inter non è di fatto ancora possibile farlo, ma di certo depennare il nome di Sinisa dalla lista dei probabili apparirebbe ad oggi quantomeno prematuro.