CORVINO, Un ds a Milano
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca
Pantaleo Corvino lascia Firenze e se ne va a Milano. Ci sono da risolvere le comproprietà, prima di tutto, e poi i contatti vanno mantenuti caldi. Dopo qualche giorno di riflessione (e di lavoro nei suoi uffici fiorentini) il diesse farò oggi il suo ingresso sul palcoscenico principe del calciomercato. Un passaggio all'Hilton, tende all'Auriga (la casa milanese di Corvino) e avanti con le trattative.
Le piste da tenere sotto stretta osservazione sono sostanzialmente due. Quella che dovrebbe portare Marco Donadel al Genoa e quella che vede Mossa Dembele sempre più vicino alla maglia viola. A Milano sono attesi i rappresentanti per l'Italia dell'esterno offensivo belga e due chiacchiere con Corvino ci scapperanno eccome. Col Genoa, poi, la Fiorentina deve parlare per forza. C'è da risolvere la questione Papa Waigo ed allora è scontato immaginarsi nuovi sviluppi dell'affare Donadel.
C'è poi chi parla di un possibile incontro con quelli che contano davvero. I fratelli Della Valle potrebbero vedersi con il loro diesse per fare il punto della situazione e per definire le ultime strategie da seguire soprattutto dal punto di vista del budget. Indiscrezione tutta da confermare, ma che lascia pensare ad una proprietà di nuovo vicina e coinvolta più che mai nelle vicende gigliate. Una cosa è certa. Con Corvino a Milano, circondato da procuratori e affaristi vari, prepariamoci ad essere investiti da miliardi di voci. Tra queste, chissà, potrebbe anche spuntare quella buona.