CONTATTO IMMINENTE
Fa caldo oggi a Milano. Siamo soltanto a un passo dalla fine del mese di giugno, ma i pomeriggi si fanno già bollenti. Incontri, trattative, e summit che disegnano i primi scenari del mercato estivo, e soprattutto le prime vere, chiare strategie delle squadre coinvolte. Un quadro che inevitabilmente vede coinvolta anche la Fiorentina.
Gli agenti di Mohamed Salah oggi incontreranno i dirigenti viola, presumibilmente dopo le 18:00 in un non ben precisato albergo milanese. Per il momento sono già stati avvisati nella zona dell'Hilton Hotel, ma la sede dell'incontro fissato per oggi dovrebbe essere un'altra.
Salah (attualmente in vacanza) attende in pratica di ascoltare con chiarezza quella che sarà la proposta della Fiorentina (con tanto di adeguamento economico dell'attuale ingaggio di 1,8 milioni), fresca del pagamento di un milione nei confronti del Chelsea per il rinnovo del prestito. Sarà il primo contatto, molto probabilmente non l'ultimo (anzi la vicenda è solo all'inizio), ma certamente i primi colloqui di oggi daranno un primo responso sulle possibilità di continuare a vedere il "Messi d'Egitto" in maglia viola.