CONFRONTI ALL'ORIZZONTE

14.03.2016 10:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
CONFRONTI ALL'ORIZZONTE
FirenzeViola.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sarà un altro giorno di riflessione in casa viola, dopo il deludente pareggio di ieri con il Verona. La squadra viola si ritroverà infatti domani per riprendere gli allenamenti e avviare la preparazione alla trasferta di domenica prossima con il Frosinone. Ma sarà un momento particolarmente importante, quello di domani, anche per un altro motivo

La ripresa degli allenamenti sarà infatti una buona occasione per tornare sull'1-1 di ieri, e chiarire più di un aspetto che lo stesso tecnico non pare aver troppo gradito. Non solo alcune prove deludenti, ma più in generale tutto l'approccio alla gara da parte della squadra, sarà argomento di confronto all'interno dello spogliatoio.

Si tratterà, in altri termini, di un vero e proprio confronto interno al quale dovrebbe prendere parte anche lo stesso direttore generale Rogg. L'approccio alla gara, un certo rilassamento emerso nei giorni successivi alla sconfitta alla Roma, e qualsiasi altra causa abbia portato la Fiorentina a non centrare l'obiettivo dei tre punti con il Verona, sarà analizzato domani negli spogliatoi prima di scendere di nuovo in campo e cominciare a pensare soltanto al Frosinone.