COMPROPRIETÀ, Rivivi il live della giornata
Premere F5 per aggiornare la diretta testuale
19:00 - Riscatto a sorpresa. Alessio Cerci è tutto del Torino, decisivo un blitz negli ultimi minuti per trovare l’accordo con la Fiorentina ed evitare le buste. Il riscatto di Cerci lo opera il Toro per circa 4 milioni, assicurandosi l’ala della Nazionale. Marko Bakic invece è un giocatore della Fiorentina al 100%.
18:50 - Secondo quanto riportato da Sportitalia è stato rinnovata la comproprietà di Vasco Regini tra Sampdoria ed Empoli.
18:44 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci potrebbe essere una soluzione in extremis del caso legato ad Alessio Cerci: Fiorentina e Torini avrebbero trovato un accordo sul cartellino del giocatore per il rinnovo delle comproprietà che dovrebbe ovviamente evitare la soluzione delle buste.
18:25 - Inter e Parma sciolgono altri due nodi importanti. Per Nwanwko si andrà alle buste, e il Parma è leggermente favorito per aggiudicarsi il calciatore. Per Lorenzo Crisetig invece è stata rinnovata la comproprietà. (fonte: gianlucadimarzio.com)
18:17 - Minuti intensi per la situazione legata ad Alessio Cerci. Il presidente Cairo e il diesse Petrachi sono usciti adesso dal box della società granata per raggiungere la Fiorentina e discutere del futuro dell’esterno, per non andare alle buste.
18:10 - Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Siena la compartecipazione del difensore Matteo Rubin, che dunque diventa a titolo definitivo un giocatore del club toscano
17.58 - Secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, il ds viola Daniele Pradè si trova all'interno del proprio box (LEGGI QUI) ed è ancora intento alla gestione dei casi Cerci e Tomovic, per i quali sono sempre più vicine le buste.
17.30 - Atalanta e Genoa hanno rinnovato la comproprietà per Michele Canini.
17:20 - La Roma ha deciso di riscattare completamente le comproprietà di Gianluca Caprari dal Pescara e Valerio Verre dal Siena. Matteo Politano, invece, va in comproprietà proprio in biancazzurro.
16:58 - Alessio Cerci è una delle comproprietà più calde a poche ore dalle buste. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è arrivato poco fa all’Ata Hotel di Milano per discuterne e definire la situazione. E’ ancora tutto in bilico con la Fiorentina, con il rischio buste sullo sfondo. (fonte: gianlucadimarzio.com)
16:53 - Il Parma, secondo le ultime raccolte all'Atahotel Executive da TMW, ha riscattato il centrocampista Marco Parolo dal Cesena.
16:45 - Il Torino ha comunicato poco fa di aver riscattato i cartellini di Darmian e di Glik. Questo il comunicato sul sito granata: ''Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver risolto a proprio favore con il Palermo le compartecipazioni dei difensori Matteo Darmian e Kamil Glik, diventati così interamente di proprietà del club granata''.
16:42 - Frederik Sorensen rimane al Bologna. Felsinei e Juventus - scrive TMW - hanno rinnovato la comproprietà in questo momento, nonostante ci fosse un concreto rischio buste
16:34 - Sono quattro i nomi dei ''big'' che finiranno alle buste, ribadisce SkySport: Cerci, Merkel, Regini ed Aquafresca.
16:29 - Omar El Kaddouri è un calciatore del Napoli. La società azzurra ha riscattato il cartellino del calciatore dal Brescia, i contatti tra le due società andavano avanti da giorni.
16:17 - Arriva anche l'ufficialità per Marco A. Romizi: L'As Bari comunica di aver risolto a proprio favore la partecipazione del calciatore Marco Romizi (fonte: asbari.it)
16:15 - Sul fronte Fiorentina continuano ad arrivare conferme da Milano: sia per Tomovic che per Alessio Cerci si andrà alle buste
16:11 - Come riportato da Tmw, Milan e Genoa hanno rinnovato la comproprietà di Kevin Constant, polivalente centrocampista classe '87 che nell'ultima stagione ha collezionato 31 presenze con la casacca rossonera.
16:06 - Con una nota apparsa sul sito ufficiale, la Sampdoria ha annunciato di aver rinnovato la comproprietà col Parma di Jonathan Biabiany. Il calciatore francese classe '88 vestirà la casacca del club ducale anche la prossima stagione.
16:00 - Secondo quanto riportato dal sito tuttolegapro.com, la Fiorentina sarebbe intenzionata a riscattare l'attaccante del Latina Jefferson Andreade, neo promosso in Serie B con i pontini.