COMPROPRIETÀ, I tre casi della Fiorentina. Le altre...
A poco più di ventiquattro ore dalla scadenza del termine per la risoluzione delle comproprietà (domani, 25 giugno, alle 19), noi di Firenzeviola.it abbiamo fatto il punto sulle situazioni contrattuali più spinose, a partire da quelle che vedono coinvolta la Fiorentina.
Lorenzo De Silvestri: il ragazzo è in comproprietà con la Sampdoria. Il brutto infortunio di cui è stato vittima sembrava aver messo in discussione il suo riscatto da parte della società doriana, invece il suo futuro avrà ancora i colori blucerchiati.
Luca Bittante: situazione leggermente più complicata per il difensore, quest'anno nelle fila dell'Avellino. Le società non si sono trovate d'accordo e il suo futuro appare in bilico. Il giocatore ha destato l'interesse di squadre di Serie A e l'Avellino potrebbe puntare al suo riscatto, per poi girarlo ad altre pretendenti.
Daniel Agyei: per il giovane centrocampista la questione del suo riscatto si gioca anche intorno al futuro dello stesso Benevento. Gli adempimenti per l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro da parte della società campana sono stati effettuati, manca però la fideiussione e la scadenza incombe.
Per quanto riguarda le altre squadre di Serie A, da seguire con attenzione saranno gli sviluppi delle compartecipazioni di: Berardi (Juventus-Sassuolo), Politano (Pescara-Roma), Antei (Sassuolo-Roma), Garritano (Cesena-Inter), Krajnc (Cesena-Genova). Destino già scritto invece per Gregoire Defrel: col fallimento del Parma il giocatore diventa interamente di proprietà del Cesena.