BENTORNATA FIORENTINA!
Si parte. Iniziano oggi le visite mediche per la Fiorentina, primo step in vista della nuova stagione. I giocatori arriveranno alla spicciolata in riva all'Arno e, dopo le visite di rito, inizieranno a lavorare. Non tutti, però: Vargas, Gamberini, Frey e Mutu, si aggregheranno al gruppo quando questo sarà già in quel di Castelrotto.
Già, perché per sabato è previsto il là alle danze trentine. La prima parte del ritiro viola, stavolta solo di otto giorni, inizierà a brevissimo e poi.. Beh, poi la Champions League sarà davvero vicina. Il 30 luglio l'ultima amichevole di livello, contro il Barcellona, poi la seconda parte in quel di San Piero a Sieve e, 12 o 13 agosto, l'andata del preliminare di Champions.
Oggi alle 16.30, in programma anche una conferenza stampa in quel del Franchi. Che serva per presentare la squadra? O che sia un modo, da parte dei viola, di fare il punto sul mercato? Oppure, Corvino ha optato per una sala stampa, per la luce del sole, ancora una volta, per chiarire la situazione di Adrian Mutu?