AZZURRI, Maleh in U.21. Sei viola sognano

28.05.2021 16:59 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lu.Magis.
AZZURRI, Maleh in U.21. Sei viola sognano
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Youssef Maleh oggi ha raggiunto l'Under 21 dopo aver contribuito con un assist vincente alla promozione del Venezia in A. Ed ora si concentra sull'azzurro e sul sogno europeo. Con lui altri 6 viola sperano in un trionfo azzurro tra prima squadra e Under 21. Castrovilli e Biraghi, che fanno parte della spedizione al Forte Village in Sardegna con le famiglie, stasera sono stati annunciati in campo a Cagliari nell'amichevole contro il San Marino sperando di ritrovarli a Coverciano nella lista e nel ritiro vero e proprio per l'Europeo. 

Ma anche gli azzurrini hanno l'Europeo nel mirino e da lunedì faranno sul serio. Dei viola, oltre a Maleh già citato ci sono altri tre giocatori dati in prestito ossia Cerofolini (reggiana), Ranieri (Spal) e Sottil (Cagliari) . Lunedì i quarti con il Portogallo a Lubiana. Eventuale semifinale il 3 giugno a Maribor, finale il 6 giugno di nuovo a Lubiana.

Inoltre due giovani, il portiere Filippo Rinaldi e il difensore Christian Dalle Mura (prestito alla Reggina) sono stati invece convocati dal ct dell'Under 20, Alberto Bollini, per uno stage e un paio di amichevoli con la Nazionale.