AZZURRI, Maleh in U.21. Sei viola sognano
Youssef Maleh oggi ha raggiunto l'Under 21 dopo aver contribuito con un assist vincente alla promozione del Venezia in A. Ed ora si concentra sull'azzurro e sul sogno europeo. Con lui altri 6 viola sperano in un trionfo azzurro tra prima squadra e Under 21. Castrovilli e Biraghi, che fanno parte della spedizione al Forte Village in Sardegna con le famiglie, stasera sono stati annunciati in campo a Cagliari nell'amichevole contro il San Marino sperando di ritrovarli a Coverciano nella lista e nel ritiro vero e proprio per l'Europeo.
Ma anche gli azzurrini hanno l'Europeo nel mirino e da lunedì faranno sul serio. Dei viola, oltre a Maleh già citato ci sono altri tre giocatori dati in prestito ossia Cerofolini (reggiana), Ranieri (Spal) e Sottil (Cagliari) . Lunedì i quarti con il Portogallo a Lubiana. Eventuale semifinale il 3 giugno a Maribor, finale il 6 giugno di nuovo a Lubiana.
Inoltre due giovani, il portiere Filippo Rinaldi e il difensore Christian Dalle Mura (prestito alla Reggina) sono stati invece convocati dal ct dell'Under 20, Alberto Bollini, per uno stage e un paio di amichevoli con la Nazionale.