ASTORI, Spurs hanno una grande rosa. Domani...
Davide Astori non ha giocato la partita dell'anno scorso, ma domani giocherà sicuramente titolare. Ecco le parole del difensore italiano per presentare la sfida contro il Tottenham.
Sull'assenza di Kane: "Hanno tutte le carte per fare una bellissima partita anche senza di lui".
Sulla settimana dopo la paternità: "E' stata una grande emozione, anzi tante emozioni. Non potevo chiedere di meglio visti anche i risultati. Giocherò con qualche motivazione in più e l'emozioni non influiranno nel mio rendimento come la scorsa settimana".
Sull'inizio degli Spurs: "E' una loro caratteristica quella di partire forte. All'andata ci hanno provato ma gli abbiamo concesso poco e così vorremmo fare domani. Vorremmo imporre il nostro gioco fin da subito mantenendo alta la concentrazione".
Sulla settimana importante tra campionato e coppa: "SIamo concentrati su questa partita. E' chiaro che aver fatto risultato sia in campionato che in Europa ci porta ad approcciarsi a questa gara molto più tranquilli".
Sui prossimi 10 giorni decisivi: "Giocare tante partite importanti in pochi giorni non dipende da noi. Sapevamo che il mese di febbraio sarebbe stato un momento chiave della stagione. Abbiamo comunque la rosa per alternare giocatori e fare una performance sempre importante".