AD UN BIVIO

26.09.2014 10:30 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
AD UN BIVIO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

A Torino servirà un cambio di rotta. Una sola vittoria in campiano, una sola rete segnata da Kurtic contro l'Atalanta. Contro il Torino di Ventura, Montella dovrà cambiare qualcosa, visto che senza Rossi e Gomez la Fiorentina fatica non poco a trovare la via del gol: Babacar e Bernardeschi devono ancora trovare le giuste misure nel massimo campionato italiano, Cuadrado è ancora lontano dai suoi standard.

Per questo motivo a Torino il tecnico gigliato potrebbe mischiare la carte in tavola: possibile ritorno al 3-5-2, con l'innesto in difesa di uno fra Basanta e Micah Richards. A centrocampo Pizarro dovrebbe recuperare, Pasqual sulla sinistra ed uno fra Joaquin e Micah Richards sulla destra (l'inglese potrebbe giocare più avanti con Tomovic in difesa).

In attacco cambia tutto: dal tridente si passa alle due punte, Cuadrado giocherà a sostegno di Babacar con Bernardeschi ancora una volta in panchina. Una rivoluzione necessaria per cercare di dare una svolta a questo inizio di stagione, dopo un inizio stentato che a Firenze non si vedeva da tempo.