UEFA, Basanta, Mati e Salah nella top 11 ottavi di EL

20.03.2015 15:43 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
UEFA, Basanta, Mati e Salah nella top 11 ottavi di EL
FirenzeViola.it
© foto di Image photo agency

Ci sono tre giocatori della Fiorentina (e due della Dinamo) nella top 11 degli ottavi di finale di Europa League pubblicata sul sito ufficiale dell'Uefa:

Difensore: José María Basanta (ACF Fiorentina)
Il centrale dell’Argentina ha segnato di testa nel trionfo viola in casa dell’AS Roma. Tanti i suoi meriti se la porta della squadra di Vincenzo Montella è rimasta inviolata: spettacolare una chiusura su Gervinho.
Centrocampista: Matías Fernández (ACF Fiorentina)
Insieme alla velocità di Mohamed Salah, è stato lui l’ispiratore del gioco d’attacco della Fiorentina contro l’AS Roma. Si è guadagnato il rigore del vantaggio e ha fornito il cross per il terzo gol.
Attaccante: Mohamed Salah (ACF Fiorentina)
Il nazionale egiziano ha fatto impazzire la retroguardia dell’AS Roma per tutta la serata e meritava la gioia del gol personale. Solo i legni glielo hanno negato.
Attaccante: Oleh Gusev (FC Dynamo Kyiv)
L'ala sinistra ha segnato il quarto gol della Dynamo contro l'Everton tormentando la difesa dei Toffees per tutta la partita e mandando palloni pericolosi nell'area di rigore in serie.
Attaccante: Andriy Yarmolenko (FC Dynamo Kyiv)
Il 25enne ha segnato con un gran tiro dalla distanza nella vittoria per 5-2 contro l'Everton FC e ha anche colpito una traversa partecipando da protagonista alla grande prestazione della sua squadra.