SERIE B, Stasera Play off di ritorno Varese-Padova
Si disputerà questa sera alle ore 18.30 la gara di ritorno dei play-off di B tra il Varese e il Padova. I veneti si sono imposti per 1-0 all' andata allo stadio Euganeo. Stasera però all'Ossola i lombardi avranno la possibilità di conquistare la finale in caso di vittoria con qualsiasi punteggio. Mister Sannino può contare sul rientro di Corti ma l'allenatore sembra intenzionato a confermare Osuji. A centrocampo Concas, Nadarevic e Zecchin si contendono un posto. In difesa Pesoli e Camisa in ballottaggio. Nel Padova mister Dal Canto ha il solito dubbio tra El Shaarawy e Vantaggiato.
Le probabili formazioni
Stadio Ossola, ore 18.30
Varese (4-4-2): Zappino; Pisano, Dos Santos, Pesoli, Pugliese; Concas, Osuji, Frara, Nadarevic, Ebagua, Neto Pereira. A disposizione: Moreau, Camisa, Corti, Tripoli, Correa, De Luca, Zecchin. All. Sannino.
Ballottaggi: Pesoli-Camisa 70-30%, Concas-Nadarevic-Zecchin 35-35-30%, Osuji-Corti 60-40%.
Padova (4-3-3): Cano; Crespo, Cesar, Legati, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; De Paula, Ardemagni, El Shaarawy. A disposizione: Agliardi, Trevisan, Portin, Vicente, Drame, Vantaggiato, Di Nardo. All. Dal Canto.