SERIE A, Traballano due panchine

31.03.2008 12:29 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Sportmediaset.it

Alla 31esima giornata, gli scossoni finali. Dopo i kappao interni contro Sampdoria e Torino, due panchine sono a pezzi: Empoli e Catania. Sulla prima torna Gigi Cagni (manca solo l'ufficialità, che arriverà nelle prossime ore), sulla seconda potrebbe arrivare Walter Zenga.



QUI EMPOLI

Sotto le macerie del Castellani è rimasto secco Malesani. Il club azzurro ha deciso di tornare al passato: nelle ultime 7 giornate sarà Cagni a indicare la via della salvezza agli ultimi in classifica. O almeno a provarci. "Di certo, per il momento non c'è niente - aveva detto ieri sera l'ex allenatore dei toscani, raggiunto telefonicamente -. Io sono stato esonerato di lunedì, quindi... ". Quindi, dopo poche ore, ecco la notizia da Empoli: Malesani addio.

QUI CATANIA
Partiamo dalle dichiarazioni del presidente Pulvirenti nel dopo gara di ieri: "Baldini ha lavorato bene ma a fine partita l'ho visto un po' turbato, vorrei parlarne con lui con calma, a mente fredda, per sapere cosa pensa". Più che altro bisognerebbe capire cosa pensa il numero uno dei rossoazzurri. Il possibile sostituto potrebbe essere Walter Zenga, commentatore televisivo alla ricerca di una panchina. E quella degli etnei gli darebbe anche un'immediata responsabilità: salvarli e provare a infastidire la Roma nella semifinale di Coppa Italia.