ROMA, Spalletti tenta il colpaccio ad Udine
Ecco le probabili formazioni della sfida del "Friuli" tra Udinese e Roma, valevole per la 33a giornata di Serie A. Questa sfida è la seconda più importante di oggi, dopo quella di San Siro tra Inter e Fiorentina, sia per la lotta ad un posto in Champions sia per la lotta al titolo della Serie A. Marino si affida al tridente con Pepe-Quagliarella-Di Natale, Spalletti tenta l'aggancio finale all' Inter affidandosi alla coppia Totti-Vucinic. Sicuramente sarà una bella sfida questo pomeriggio al "Friuli" soprattutto se si pensa al gioco espresso dalle due squadre in campionato fino a questo momento. Di seguito le probabili formazioni:
UDINESE (3-4-3): Handanovic; Zapata, Zapotocny, Lukovic; Ferronetti, D’Agostino, Inler, Dossena; Pepe, Quagliarella, Di Natale. A disposizione: Squarsone, Coda, Isla, Eremenko, Candreva, Pinzi, Floro Flores. All. Marino
ROMA (4-2-3-1): Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti. A disposizione: Curci, Panucci, Antunes, Esposito, Brighi, Giuly, Mancini. All. Spalletti.
ARBITRO: Rizzoli di Bologna