PULVIRENTI, Più giusto il pari
Fonte: Calciocatania.it
Secondo tempo quasi come l'andata. Il Catania ha giocato bene, anche in inferiorità numerica contro i Viola di Toni e di altri campioni.
"Si, ha indubbiamente giocato bene ma era meglio se continuavamo a giocare undici contro undici. Noi non siamo una squadra abituata a giocare sulla difensiva, l'inferiorità numerica ha cambiato il nostro modo di giocare e ci ha penalizzati".
Dunque, il pari sarebbe stato sicuramente un risultato più giusto?
"Non per fare del vittimismo, ma la partita mi è sembrata molto equilibrata fino a quando abbiamo giocato in parità numerica. In ogni caso sono molto soddisfatto della squadra che ha giocato veramente bene, contrastando efficacemente la Fiorentina, che dalla sua può contare su grandi campioni. Dunque, andiamo avanti e guardiamo oltre".
Adesso c'è l'Inter che sembra inarrestabile nella sua corsa verso lo scudetto.
"L'Inter avrà pure i suoi progetti, ma noi dobbiamo fare di tutto per raggiungere al più presto la salvezza. E' dunque indispensabile fare punti fino a domenica prossima".
C'è qualche remota possibilità di poter giocare la partita al Massimino?
"Sarebbe bello giocare in casa. Aspettiamo di conoscere a fondo le motivazioni della sentenza per presentare un eventuale ricorso. Certo tutti sappiamo quello che è accaduto, per noi non è un grande momento".