PRANDELLI, Peccato per il risultato. Grande Gila
Queste le dichiarazioni di Cesare Prandelli a fine gara
RAI: "Se si può essere arrabbiati per un pareggio in casa di una grande squadra come il Lione? Arrabbiato lo sono stato solo per qualche istante, certo che il rammarico c'è".
RADIO BLU: "Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra che punta a vincere la Champions. Il goal dell'1-2? Non mi va di commentare, le immagini parlano da sole. Posso solo dire che dopo quel goal abbiamo perso di concentrazione. Comunque sono cose che succedono e da cui impareremo per il prosieguo del cammino europeo. L'ingresso di Santana? Kuzmanovic aveva lavorato molto ed era a corto di energie".
SKY :"Quando è arrivato il gol del Lione, nonostante la loro pressione, ci stavamo difendendo con ordine. Abbiamo fatto una buona partita ma, a quel punto, abbiamo perso un pò di concentrazione. Siamo stati bravi nel ripartire, ma soprattutto prezioso è stato il centrocampo. Sono partite che comunque aiutano a far crescere l'autostima e l'esperienza. Abbiamo sofferto, ma onestamente avevamo il timore di patire molto. Gilardino è tornato il 'Gila' dei vecchi tempi, ma il merito è tutto suo. Quando un giocatore decide di venire a giocarsi la possibilità di ritrovare un posto in Nazionale la vittoria non può che essere tutta sua".