PRANDELLI, Il futuro di Mutu? Vedremo...
Fonte: goal.com
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini
Nella prossima stagione la Fiorentina avrà da pensare solamente al campionato, ma lo farà ancora con Cesare Prandelli in panchina. Si è infatti concluso positivamente l'incontro tra Andrea Della Valle, Pantaleo Corvino ed il diretto interessato. La squadra dell'anno prossimo non sarà ridimensionata. Spetterà ancora una volta al direttore sportivo viola cercare di fare dei miracoli sul mercato come in passato.
"Ho parlato con il presidente, siamo sicuri che questa squadra possa ancora fare bene in futuro, entrambi siamo determinati in questo senso. Non entro nel particolare, ma siamo molto contenti di quanto ci siamo detti. So solo che non voglio abbandonare il mio sogno di vincere qui a Firenze. Adesso in queste ultime partite di campionato potremo capire ancora meglio su quali giocatori possiamo contare per la prossima stagione. Balotelli alla Fiorentina è fantacalcio, ha un ingaggio troppo alto per noi".
Ma ci sarà anche Mutu nel futuro della Fiorentina? "E' ancora molto dispiaciuto perchè non gli va giù di avere lasciato la squadra quando eravamo in un momento abbastanza difficile. Vedremo cosa fare con lui, prenderemo una decisione che andrà bene per tutti".