PRANDELLI, Attenzione all'Empoli. Troveremo una squadra motivata
Mister Prandelli, che squadra sarà l’Empoli? “Sarà una squadra motivata, in ottime condizioni. Noi avremo solo oggi per preparare la partita, per questo confido nel gruppo. Dovremo accettare il duello, stare in partita sono convinto che alla lunga riusciremo a fare una grande partita e arriveranno i punti. Dobbiamo presentarci con la testa giusta”
Chi sono gli indisponibili?”Liverani non ce la fa, per Vieri vediamo cosa dicono i medici”
Pazzini sta migliorando: “Si sono contento, sta acquisendo la giusta mentalità, sono soddisfatto”
Mister, un commento sui giocatori che sono andati via? “Ora non parlo di mercato. Aspettiamo la fine di gennaio, poi ne parleremo”
E’ possibile una corsa per il terzo posto puntando la Juve? “Confido molto nella crescita della squadra, la corsa la facciamo settimanalmente su noi stessi. Se pensiamo di fare la corsa solo sulle altre squadre sbagliamo.”
Le differenze fra Cagni e Malesani nell’Empoli. “A me piaceva molto l’Empoli dell’anno scorso, quella di Cagni che è andato in coppa Uefa. Comunque dai filmati vedo che anche Malesani sta facendo un ottimo lavoro, si vede la sua mano”
Giovedì a Roma si è visto un Semioli migliorato. “Si, mi ha dato la risposta che volevo e anche Kuzmanovic sta crescendo sempre di più . Sono soddisfatto anche di loro”