PRADE', Pranzo con Bonucci un caso. Amrabat? Vi spiego
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, è intervenuto ai canali ufficiali del club viola. Queste le sue parole: "Quel pranzo con Bonucci è stato un caso, perché io ero in quel bagno con la mia famiglia e guarda caso tra le tante personalità presenti proprio a me e Bonucci ci hanno ripreso".
Riguardo il Viola Park
"Il Viola Park è qualcosa di incredibile e la differenza la fa proprio il particolare. Abbiamo degli studi che fanno invidia ai grandi club, e dobbiamo ringraziare il presidente e tutta la famiglia Commisso per questo upgrade che può essere la base di partenza per un grande progetto e un indimenticabile ciclo".
Su Nzola
"Nzola è appena arrivato, è un ragazzo con molta voglia di lavorare e che il mister Italiano conosce molto bene. Si vede che è un bravo ragazzo e sono sicuro che ci darà tante soddisfazioni dal punto di vista professionale. Per quanto riguarda Milenkovic posso dire che ormai è una colonna di questa società, e lo ha dimostrato scegliendo di rinnovare con noi e di fare un percorso insieme a noi. Inoltre è un giocatore molto forte e che è essenziale per la squadra stessa".
Ci può spiegare la situazione di Castrovilli?
"Castro ha deciso di sottoporsi nuovamente ad un intervento che fortunatamente è andato bene. Siamo tutti vicini a questo ragazzo che è un giocatore molto forte che purtroppo è psicologicamente segnato per questa situazione che sta vivendo, ma siamo tutti sicuri che riuscirà a superare questo momento e noi lo aspettiamo presto in campo".
Riguardo Amrabat
"Sul fatto di Amrabat la situazione è la seguente: se troviamo una soluzione insieme siamo felicissimi, se lui va in un altro club prendendo una strada che risulta essere soddisfacente per lui e per la società noi siamo contenti, se invece dovesse rimanere saremo ancora di più soddisfatti perché comunque si tratta di un giocatore forte che ha dimostrato di tenere alla maglia viola e che è sempre stato al servizio della squadra".
Su Beltran
"Lo abbiamo seguito tanto. Abbiamo fatto diverse cose nel mercato sudamericano, con scout che coprono quel settore lì con l’esperto Burdisso. Lucas è forte, ha acquisito un valore importante nell’ultimo anno. Normale che su di lui ci fossero altre squadre. Il buon rapporto con il presidente del River ci ha aiutato molto".