POGGI, Montella ok per il Milan. Difra e i viola...

12.02.2015 13:44 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
POGGI, Montella ok per il Milan. Difra e i viola...
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Bursi

Sabato andrà in scena la sfida tra Sassuolo Fiorentina, che rappresenta anche lo scontro tra due amici come Montella e Di Francesco. Per parlare di questa sfida nella sfida, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex attaccante Paolo Poggi, ex compagno dei due ai tempi della Roma: "Sono il nuovo che avanza. Sarà una partita interessantissima. Stanno facendo una carriera esemplare e i loro sistemi di gioco sono tra i più interessanti della Serie A. Speravo che potessero fare bene una volta intrapresa questa carriera, stanno dimostrando grandi valori".

La partita?
"Sarà una partita da seguire soprattutto dal punto di vista estetico. Entrambe le squadre esprimono grande qualità con due moduli e due sistemi diversi. Sarà sicuramente divertente assistere a questo match".

Pensi che il futuro di Montella sia lontano dalla Fiorentina dopo le voci che lo accostano al Milan?
"Sono dinamiche che non conosco ma molto dipenderà dalle scelte del Milan. Se vogliono cambiare strada rispetto a quella intrapresa con Inzaghi è possibile che possano scegliere uno come Montella. Lui potrà sicuramente fare bene anche in una piazza difficile ed esigente come il Milan".

Di Francesco potrebbe essere il suo successore in viola...
"E' un allenatore che ha dimostrato qualità indiscutibili. La Fiorentina potrebbe decidere di puntare su di lui in caso di addio di Montella. Sarebbe un profilo sicuramente adatto per i viola".