PASTORE, Rinnovo con smentita
Zamparini voleva rinnovare e blindare Pastore e sembrava averlo fatto. Il fuoriclasse argentino secondo le indiscrezioni avrebbe allungato il proprio contratto fino al 2015. Guadagnerà più di ogni altro giocatore rosanero: già questa stagione percepirà un ingaggio di poco inferiore al milione e mezzo di euro netti. Il prossimo anno invece la cifra dovrebbe attestarsi sui 2 milioni.
Grazie a questo oneroso ritocco dell'ingaggio, il presidente Zamparini potrà adesso attendere con calma gli eventuali acquirenti di Javier Pastore che per portarlo a casa dovranno sborsare 50 milioni, non un euro di più e non uno di meno.Prossimi rinnovi in casa rosanero saranno quelli di Sirigu e Nocerino.
Il suo agente Marcelo Simonian ha però smentito a Stadionews: "Pastore non ha ancora firmato niente. Con Zamparini abbiamo parlato di un possibile rinnovo, ma non di cifre. Javier si trova bene a Palermo e vuole vincere qualcosa qui, sono convinto e spero che lui possa restare ancora un paio d'anni in rosanero. Chiamate dalle big? Mai parlato con nessuno".