PASQUALIN, Senza Mutu squadra impoverita
Queste le parole di Claudio Pasqualin, uno dei più noti procuratori italiani, ai microfoni di Lady Radio:"La Fiorentina senza Mutu è una squadra impoverita. Non capisco perchè se ne debba andare, mi sfuggono i motivi di questa rottura. Credo che sia in atto un braccio di ferro tra la dirigenza e il giocatore e spero che per una volta sia la società a prevalere. Mutu ha un debito con Firenze che è sempre stata al suo fianco. Se fossi un tifoso viola non sarei molto contento delle voci di mercato che circolano.
Per quanto riguarda Gilardino ho la netta sensazione che possa partire, forse anche a gennaio perchè la Juve fa sul serio.
Montolivo invece mi sembra difficile che se ne vada. Dai Della Valle mi aspetto un' impennata di orgoglio. Carraro è un gran bel giocatore ma non sta a me a dirlo perchè non sarei obiettivo. Avrei voluto vederlo più impiegato ma rispetto le decisioni dell'allenatore". Chiusura su Salifu, dato come vicinissimo alla Fiorentina: "salifu mi sono esaltato quando l'ho visto la prima volta poi è un po' calato; può venire fuori bene ma deve ancora mostrare di che pasta è fatto".