NARDELLA, Regalo di Natale dai DV? Lo stadio

06.12.2012 14:59 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lady Radio
NARDELLA, Regalo di Natale dai DV? Lo stadio
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Dario Nardella, vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Firenze, è intervenuto su Lady Radio. "La Mercafir azienda è protagonista della questione cittadella. La ricostruzione dell'area dipende dalle decisioni dell'azienda, e quest'ultime sono funzionali a rendere l'area libera il prima possibile, per realizzare lo stadio il prima possibile. Se dovessi scrivere la letterina di Babbo Natale ai Della Valle, chiederei lo stadio..."
Nardella ha parlato anche della concomitanza fra Fiorentina-Palermo e l'arrivo di tappa del Giro d'Italia (in viale Paoli) il 12 maggio prossimo: "Siamo in contatto sia con la Lega Serie A che con l'organizzazione del Giro d'Italia.

Le Lega non può modificare l'orario delle ultime due giornate di campionato, per garantirne la regolarità. Potrebbe quindi succedere che sia posticipata alla sera tutta la giornata di campionato, oppure le sole partite con le squadre in lotta con la Fiorentina. Sarà la penultima giornata, l'ultima gara in casa: speriamo che i viola siano in corsa almeno per la Champions..."
Sulla partenza del Tour 2014 da Firenze "aspettiamo che gli organizzatori decidano, ma la scelta non è facile: il Tour non è mai partito dall'Italia, ci aspettiamo una scelta che sia non solo di tipo economico".