M.PRANDELLI, Il cordoglio del mondo del calcio

26.11.2007 22:00 di  Redazione FV   vedi letture

La scomparsa di Manuela, moglie di Cesare Prandelli, addolora il mondo del calcio e la grande famiglia dell’Atalanta e’ in lutto. Il presidente Ivan Ruggeri i dirigenti, i tecnici, i giocatori , lo staff del settore giovanile con Mino Favini e tutti i dipendenti abbracciano forte Cesare, grande uomo ancora prima che grande tecnico, che con i colori nerazzurri ha percorso una parte della sua straordinaria carriera nel mondo del calcio. E l’Atalanta vuole essere al suo fianco anche in questo momento di grande dolore.

Il Presidente Massimo Cellino, i Dirigenti, i Giocatori e i dipendenti tutti del Cagliari Calcio sono vicini all'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli e a tutta la sua famiglia per la dolorosa scomparsa della moglie Manuela.

Il Presidente dell'Empoli Fc Fabrizio Corsi, l'Amministratore Delegato Francesco Ghelfi, il Direttore Generale Giuseppe Vitale e tutta la societa' azzurra esprimono il piu' profondo cordoglio a Cesare Prandelli per il grave lutto che lo ha colpito, in occasione della scomparsa della moglie Manuela.

Dopo una lunga malattia è morta la signora Manuela, moglie del tecnico gigliato Cesare Prandelli. Le sue condizioni erano peggiorate negli ultimi giorni, tant’è che l’allenatore non aveva seguito la squadra nella trasferta di Reggio, lasciando il compito al suo vice Gabriele Pin. Il tecnico bresciano nel 2004 aveva lasciato l’incarico assunto in forza alla Roma, proprio per stare vicino alla moglie dopo la scoperta della malattia. A Cesare Prandelli le sentite condoglianze del Genoa Cfc.

Il presidente Massimo Moratti, tutta F.C. Internazionale, Roberto Mancini, Marco Branca, Gabriele Oriali e tutta la squadra sono vicini a Cesare Prandelli e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore per la scomparsa della moglie Manuela.

La Juventus e tutti i suoi tifosi partecipano al dolore di Cesare Prandelli per la scomparsa della moglie Manuela. La società si stringe a Cesare in un sentito e fraterno abbraccio.

Il Presidente Claudio Lotito, i calciatori, i dirigenti e la S.S.Lazio S.p.A tutta partecipano al dolore di Cesare Prandelli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa della moglie Manuela.



E' morta Manuela, moglie dell'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli. La donna era malata da tempo. Al dolore di Mister Prandelli e di tutti i suoi congiunti, il Milan e tutti i milanisti partecipano stringendosi in un commosso e fraterno abbraccio

È scomparsa oggi, all’età di 45 anni, Manuela Caffi, moglie dell’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli. L’U.S. Città di Palermo esprime il proprio cordoglio a Prandelli, alla famiglia e al club viola.

Il Presidente Tommaso Ghirardi, Proprietà, dirigenti, tecnici, calciatori, dipendenti e collaboratori tutti del Parma FC si uniscono al dolore dell'amico Cesare Prandelli, indimenticato allenatore del Parma, per la scomparsa della moglie Manuela ed esprimono a lui e alla famiglia le proprie condoglianze.

Il Presidente Franco Sensi, l'Amministratore Delegato Rosella Sensi, i consiglieri, i dirigenti, lo staff tecnico, i calciatori e i dipendenti dell'A.S. Roma sono vicini a Cesare Prandelli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa della moglie Manuela.

Gravissimo lutto in casa Fiorentina: la moglie del tecnico Cesare Prandelli, Manuela, malata da lungo tempo, si è spenta oggi. All'allenatore, alla sua famiglia e alla società toscana vanno le più sentite condoglianze dell'intera U.C. Sampdoria.

Il Presidente Urbano Cairo, unitamente a tutto il Torino Football Club S.p.A., si unisce al grande dolore di Cesare Prandelli per la scomparsa della moglie Manuela.

Infine anche Francesco Totti ha inviato il suo sentito messaggio di cordoglio: "Mando a Cesare le mie condoglianze - ha detto il capitano della Roma -. Voglio dirgli che gli sono vicino in questo momento così difficile". Prandelli è stato per poco meno di un mese l'allenatore della Roma nell'estate del 2004. Il tecnico lasciò la panchina giallorossa alla fine di agosto di quell'anno proprio per i problemi di salute della moglie.