KAKA', Rinnovo da 8 milioni di euro
Non proprio nel perfetto stile del suo proprietario, vale a dire con un grande impatti mediatico, ma quasi in assoluto riserbo, il Milan ha praticamente blindato Ricardo Kakà, con un aumento di ingaggio da 8 milioni di euro a stagione.
Il brasiliano ha ottenuto un clamoroso aumento, circa il 30%, che gli consentirà di guadagnare una cifra molto simile a qualla percepita dai top-player che militano nella Liga o in Premiership. Il motivo di questo rialzo improvviso è facilmente comprensibile. La società di via Turati ha voluto preservarsi da possibili (e probabili) nuovi assalti spagnoli (Real Madrid in primis) sistemando il gioiello sull ostesso piedistallo di Ronaldinho.
Il tutto è avvenuto senza annunci, a bassa voce appunto. Ricky ha ringraziato segnando con la Seleçao dall'altra parte del mondo e tornando in anticipo a Milanello. In questo modo dovrebbe essere messa la parola fine ad una vicenda che è stata uno dei tormentoni dell'estate, con le sirene spagnole che a più riprese hanno tentato Kakà, ma soprattutto il suo entourage.