GIOVANILI, Classifiche di Allievi e Giovanissimi
Con il Campionato Primavera a riposo e la gara degli Allievi Nazionali tra Genoa e Fiorentina rinviata, solo i Giovanissimi Nazionali hanno giocato e vinto nella trasferta contro il Bellaria con un risultato finale di 14 a 0. Minelli ancora capocannoniere del girone E con 9 reti messe a segno. Fiorentina ancora in testa alla classifica a punteggio pieno ( 4 vittorie su 4) insieme a Empoli, Cesena e Siena. Nel prossimo turno i viola guidati da Mister Maestrini ospiteranno il Gavorrano.
Nel girone degli Allievi Nazionali, la capolista Empoli non va oltre il pareggio nella trasferta contro la Sampdoria. Girone equilibrato senza nessuna squadra a punteggio pieno dopo 3 giornate: la Fiorentina insegue a tre punti di distacco, ma con una partita in meno, da Empoli e Siena, entrambe a 7 punti. Il Campionato Allievi Nazionali osserverà un turno di riposo nel prossimo weekend; si ripartirà il 23 ottobre con in programma Empoli - Fiorentina.
La Primavera viola sarà invece impegnata all' "Andersen" di Sestri Levante contro la Sampdoria il 15 ottobre 2011 alle ore 15.