GILA, Dobbiamo chiarirci ma siamo tutti con Miha

25.10.2011 23:32 di  Redazione FV   vedi letture
GILA, Dobbiamo chiarirci ma siamo tutti con Miha
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Anche Alberto Gilardino parla nel post gara di Torino:

SKY: "Siamo tutti col Mister. Abbiamo giocato male nel primo tempo, ma noi cerchiamo di uscire da questo momento difficile. Il primo tempo è una parentesi da chiudere in fretta, abbiamo buttato via un tempo. E non è solo mancanza di personalità, dobbiamo cercare qualcosa che ci manca. Dobbiamo parlare tra di noi per ritrovare ciò che è stato smarrito. Il Mister lavora tantissimo, cercad i mettere tutto sè stesso, noi se giochiamo come il primo tempo non andremo lontano, siamo noi giocatori che dobbiamo cercare di fare qualcosa di più. Però il Mister è ascoltatissimo dallo spogliatoio, con lui non c'è nessun tipo di problema".

MEDIASET: ''C'è amarezza per il risultato negativo, dispiace ma il calcio è anche questo. Dobbiamo lavorare molto in settimana per tentare di conquistare i 3 punti col Genoa: ci manca da troppo la vittoria. Il primo tempo? Eravamo carichi ma abbiamo buttato via tutta la prima parte della gara. Nel secondo tempo siamo entrati con un altro piglio. Col Genoa sicuramente potrò giocare anche 90 minuti. Non ho più dolore e sto bene: sono pronto, ho voglia di giocare e di far gol. Avremo modo di parlarci per fare e dare qualcosa in più col Genoa. Lo dobbiamo fare''.

RADIOBLU: "Abbiamo buttato via il primo tempo, il secondo col 4-4-2 eravamo piu ordinati e abbiamo creato difficoltà alla Juve. Peccato per il risultato. Col Genoa sappiamo di dover far bene. Noi non entriamo in campo senza cuore e senza gambe, domenica sarà difficile ma vogliamo i tre punti. Stiamo pensando una gara alla volta, in 4 partite sono arrivate buone prestazioni ma zero vittorie, ora serve concentrazione per vincere col Genoa. Sappiamo di non aver giocato il primo tempo, mentre il secondo siamo andati meglio tatticamente e abbiamo creato di più, ma sappiamo che dobbiamo reagire con grande determinazione. Noi siamo col mister, lui sta cercando di dare tutto per questa squadra, sappiamo di non aver fatto bene, quindi domenica vogliamo vincere per portare un po' più di entusiasmo".