FUSER, Uefa una signora competizione

20.12.2007 14:03 di  Giuliano Nesti   vedi letture
Fonte: LadyRadio

A Radioviola è stato contattato Diego Fuser, ex viola e giocatore che ha vissuto molte esperienze europee. Ecco le sue parole:

Com'è l'Europa? L'Uefa è una signora competizione, io non credo che sia calato il valore di questa coppa. Poi, se si arriva in finale, le emozioni sono fortissime.

Il momento della Fiorentina? Ci sono periodi in cui va tutto storto...ma la Fiorentina è una squadra di valore e sono sicuro che si riprenderà, come sta già facendo.

Santana? L'ho visto un paio di volte...mi sembra un buon giocatore, gli manca, forse, un po' di continuità, cosa fondamentale per un giocatore. Comunque mi sembra un giocatore di valore.

Mancano esterni italiani? Si, il ruolo dell'esterno non ha grandi rappresentanti italiani in questo momento. Molto, però, è dato dal fatto che le società italiane comprano molti esterni stranieri, e, di conseguenza, si dà poco valore a quelli del settore giovanile.

poi Fuser parla del suo presente e del suo passato in viola..

Il mio goal alla Juve? Un'emozione bellissima, soprattutto per me, cuore granata. Poi quella partita riuscimmo anche a vincerla.

Adesso gioco in serie D, insieme ad un altro ex di A, Gigi Lentini.

Fare l'allenatore? Mi piacerebbe, ma mi spaventa molto il corso di Coverciano...