FREY, Julio Cesar è un grande ma non lo invidio
Queste le parole rilasciate in esclusiva da Sebastien Frey alla trasmissione Dribbling, in onda su Rai Due. "L'Inter sarà amareggiata dopo l'eliminazione dalla Champions, cercheranno il riscatto davanti al pubblico di casa. Certo, noi ora come ora abbiamo più bisogno di punti di loro... La loro uscita dall'Europa mi è dispiaciuta, sarebbe stato bello se un'italiana fosse andata sino in fondo".
Su Julio Cesar. "Sono due anni che sta facendo molto molto bene, mi auguro che quello contro di lui sia una bella sfida, ne sono sicuro. Devo fargli solo i complimenti per quello che è il suo ruolino di marcia. Invidia? Nessuna, riconosco le sue qualità e la sua grande crescita da quando è arrivato in Italia, ma nel mio piccolo cerco di arrivare anche io ai massimi livelli".
Sulla debaclé contro il Palermo. "Può starci in un'annata una gara così storta, certo è che ci avrebbero fatto comodo quei punti, visto che le nostre dirette concorrenti per la Champions, Roma e Genoa, si erano fermate".
Sulla sfida contro l'Inter.
"Contro le grandi abbiamo fatto sempre bella figura. Credo che il risultato sarà determinato dagli episodi e dalla mentalità con cui scenderemo in campo. Io ho fiducia, ci saranno tutti a guardarci inoltre, essendo un posticipo".
Su Mourinho. "E' un grande allenatore e lo stimo molto, perché dice sempre le cose come stanno, senza paura".
Sul sogno di vincere qualcosa a Firenze. "Purtroppo non ho mai vinto niente alla Fiorentina. Ho vissuto bellissime esperienze, bei momenti, periodi difficili, ed ora spero di poter condividere un trofeo con i compagni e con la piazza. Sarebbe straordinario".