FOSCHI, Il progetto Palermo è far divertire i tifosi
Intervenuto ai microfoni di "Calcio Parlato" su stadionews24, il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, tracciando una sorta di bilancio della gestione Zamparini, ha sottolineato l’importanza del progetto Palermo che, nonostante avvicendamenti in panchiona e ricambi di giocatori, va avanti con grande convinzione.
"Il progetto Palermo non si è mai interrotto - ha spieagto il ds rosanero - ci tengo a sottolineare che nonostante i cambi di allenatori, il nostro progetto non cambia e non si interrompe mai. In questi anni, credo che il Palermo abbia ottenuto risulttai molto importanti.
Ovviamente nel corso di una gestione si può anche sbagliare, l’importante è che si lavori sempre con serietà e programmazione, alla fine sono convinto che il lavoro paga sempre".
"Obiettivo finale? Non ci sono targuardi definitivi - ha aggiunto Foschi - il nostro obiettivo è quello di mantenere una società molto solida, che disputi campionati imporanti nella massima serie e che soprattutto faccia divertire il pubblico".