FONTANA, Viola in pole per Amauri

08.01.2012 10:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW
FONTANA, Viola in pole per Amauri
FirenzeViola.it
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

L'ex portiere del Palermo Alberto Fontana, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, parla anche di Amauri, è di un suo possibile passaggio in viola: "

Lei ha conosciuto il miglior Amaurì, che gli succede?: "Per lui ho un debole. È un giocatore incredibile, che però è arrivato alla Juventus in un momento particolare. Non si è espresso ai suoi livelli, inutile girarci intorno. Però se avesse ancora fame di calcio, lo prenderei a scatola chiusa. La storia con la Juve è finita, anche perché nel suo ruolo ci sono tanti giocatori e se si rompe un rapporto nel calcio è difficile ricucire. Dovrà ricominciare da un'altra parte. Non lo sento dall'estate, quando veniva dalle mie parti a curarsi. Ama che ha fame è devastante. Se come si dice andrà alla Fiorentina molte squadre che cercano una punta rimpiangeranno di non averlo preso".

 

Chi prende tra Borriello e Amaurì?: "Amaurì, senza dubbio".

Si parla di un ritorno a Palermo e della Fiorentina, appunto. Dove andrà?:"A livello mediatico il suo ritorno a Palermo sarebbe una cosa molto forte. Però ci sono anche dei costi: una società deve calcolare un determinato tipo di operazione, probabilmente, in questo momento, in pole c'è la Fiorentina