FLUMINENSE, I tifosi vogliono l'Imperatore

14.11.2008 18:51 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Realsports.it
FLUMINENSE, I tifosi vogliono l'Imperatore
FirenzeViola.it

La notizia del possibile ritorno in Brasile di Adriano, riportata da alcuni giornali italiani, ha trovato ampia eco a Rio, dove il club maggiormente 'indiziato' per accogliere l'Imperatore sarebbe il Fluminense, grande rivale di quel Flamengo dove Adriano si è rivelato prima di passare all'Inter. I tifosi della squadra biancorossoverde hanno accolto la voce con entusiasmo, mentre la dirigenza, interpellata da Tv Globo e dal sito 'Globoesporte', non ha voluto fare commenti. Ha parlato invece il tecnico 'tricolor' René Simoes, ct della Giamaica ai Mondiali del 1998, per dire che "qui rischiamo di retrocedere e non possiamo permetterci di parlare di Adriano, anzi è proibito.

Non c'é niente di più importante della prossima partita contro la Portuguesa. Sui possibili nuovi acquisti chiedete alla dirigenza, io come tecnico devo tenere la squadra concentrata al massimo solo ed esclusivamente sulle prossime quattro partite".
Oltre al Fluminense sono in corsa per accogliere Adriano il San Paolo ed il Corinthians, che ha appena guadagnato la promozione in serie A e che in cambio potrebbe concedere all' Inter un'opzione sulla sua nuova stella Dentinho.