FIORENTINA, Si pensa già al Milan
È già forte l’attesa fra i tifosi viola per la partitissima di domenica al Franchi tra Fiorentina e Milan. A ieri erano già stati venduti oltre settemila biglietti e davanti alle varie rivendite ci sono state lunghe code. Considerando che gli abbonati della Fiorentina sono quasi 24mila, è probabile che lo stadio (40mila posti) sia tutto esaurito.
Intanto la squadra viola, reduce dalla vittoria nel derby di Empoli, già ieri era in campo per preparare la gara di domani valida per il ritorno dei quarti di Coppa Italia contro la Lazio.
La Fiorentina sarà chiamata a ribaltare la sconfitta per 2-1 subita all’andata: Prandelli nell’allenamento odierno verificherà le condizioni di Christian Vieri, che ha saltato le ultime due partite per un dolore al ginocchio. L’attaccante viola comunque ieri mattina si è allenato regolarmente in gruppo, dando segnali di ripresa. Resta invece in dubbio Fabio Liverani, alle prese con una distorsione alla caviglia che gli ha fatto saltare le gare con Lazio ed Empoli. Per quanto riguarda la copertura televisiva della partita di Coppa Uefa con il Rosenborg (14 febbraio a Trondheim) La7 si sarebbe interessata per acquistare i diritti e trasmettere la sfida in chiaro.