FIO-CES, Chi segna poco e chi subisce tanto
L'ultimo gol ufficiale segnato dalla Fiorentina risale al 5 febbraio scorso quando, in serie A, si impose in casa per 3-2 contro l'Udinese. L'autore del terzo gol viola fu Jovetic su rigore all'84': da allora si contano i restanti 6' di quel match, più le intere partite di campionato perdute contro Napoli (0-3 in casa), Bologna (0-2 fuori casa) e Lazio (0-1 esterno), per un totale di 276' di digiuno.
Mario Beretta ha in marzo il mese dell'anno solare in cui le sue squadre hanno, in sole gare di campionati professionistici, il miglior rendimento in termini di media-punti per gara: 1.50, frutto di 20 successi, 17 pareggi e 14 sconfitte, in 51 panchine.
Il Cesena è una delle 2 squadre della serie A 2011/12 ad aver finora perduto il maggior numero di punti nelle riprese, rispetto ai risultati al termine dei primi 45' di gioco: -7, stessa cifra del Parma. Il Cesena è una delle 2 squadre della serie A 2011/12 ad aver finora segnato con il minor numero di giocatori diversi: appena 7, stessa cifra del Chievo. I 7 bianconeri andati finora in gol sono stati Candreva, Eder, Guana, Iaquinta, Mutu, Parolo e Pudil.