EUROPA LEAGUE, Alle 17 Qarabag-Liberec
In attesa di Paok-Fiorentina alle 21.05, l'altra sfida del girone tra Qarabag e Liberec è in programma alle 17. Il match di Baku inaugurerà la competizione europea. Il Qarabag si è qualificato eliminando a sorpresa il Goteborg nei playoff (ko 1-0 in Svezia e vittoria 3-0 in Azerbaijan) dopo aver perso contro il Plzen nei preliminari di Champions League; tra l'altro è primo in campionato con 9 punti in 4 gare. Lo Slovan Liberec invece ha eliminato Admira e AEK Larnaca nei preliminari ma in campionato è terzultimo.
Queste le gare di Europa League in programma: ore 17 Qarabag-Liberec; ore 19: Alkmaar-Dundalk, Anderlecht-Gabala, Apoel-FC Astana, Astra-Austria Vienna, Feyenoord-Manchester Utd, M. Tel Aviv-Zenit Petersburg, Mainz-St. Etienne, Plzen-Roma, Rapid Vienna-Genk, Sassuolo-Ath. Bilbao, Young Boys-Olympiakos, Zorya-Fenerbahce.
Ore 21,05: Braga-Gent, Inter-H. Beer Sheva, Konyaspor-Shakhtar, Nizza-Schalke, Osmanlispor-Steaua Bucarest, Panathinaikos-Ajax, Paok-Fiorentina, Salzburg-Krasnodar, Southampton-Sparta Praga, St. Liege-Celta Vigo, Villarreal-Zurigo.