DALLA ROMANIA, Rottura tra Becali e Mutu
Secondo quanto riportato dal sito rumeno: ProSport pare che Mutu non abbia gradito l'atteggiamento di Giovani Becali durante la conferenza stampa. Sempre secondo il media romeno ci sarebbe una nuova rottura tra il Fenomeno e il suo procuratore.
Il sito romeno avrebbe parlato con uno degli uomini del'entourage del romeno viola.
Mutu ha espresso il suo disappunto nei confronti dell'atteggiamento ostile di Becali contro la Fiorentina, soprattutto alla luce della sua volontà di riconquistarsi la maglia viola. "L'atteggiamento del procuratore ha complicato le cose" avrebbe detto a uno dei suoi uomini di fiducia il numero 10 viola.
"Becali è il responsabile per la situazione. Oltre ad aver svolto la conferenza stampa senza il giocatore, ha tentuto un atteggiamento che sembrava più che altro una vendetta personale", ha spiegato la fonte della entourage di Mutu. "Ciò è evidenziato dal fatto che l'agente aveva un modo di fare completamente diverso da quello dell' avvocato anch'egli presente in aula.
Il motivo per cui Mutu ha lasciato il campo di allenamento è proprio la conversazione telefonica che Giovani Becali ha avuto con il giocatore dove il procuratore lo spinse a lasciare il campo".