CORVINO, Da risolvere i casi Bojinov e Ujfalusi

20.07.2007 08:55 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Franco Semioli, classe 1980, è un giocatore della Fiorentina. Estenuante la trattativa che si è conclusa ieri con la firma del contratto del giocatore (4 anni in viola). Semioli già oggi raggiungerà la squadra nel ritiro di Castelrotto e nel pomeriggio si allenerà con Prandelli e i nuovi compagni. Il Chievo ha incassato circa 7 milioni dalla cessione dell’esterno di centrocampo. Ma con Vieri e Semioli il mercato della Fiorentina non sembra affatto finito. Già oggi, ad esempio, potrebbero esserci novità importanti relative al futuro di Ujfalusi e di Bojinov.

Sì, perché Corvino, una volta definita anche l’operazione Vieri si concentrerà sui due casi che ancora animano lo spogliatoio viola.
Cominciamo da Ujfalusi. Oggi il manager del difensore parlerà con i dirigenti viola. Difficile che si arrivi al prolungamento del contratto, più facile che si riparli della possibilità che il Siviglia (sia adesso, sia a giugno del prossimo anno, con Ufo ormai svincolato) prospetti al giocatore un contratto più alto rispetto a quello che gli garantisce la Fiorentina. E parte del prossimo mercato viola sarà condizionato anche dalla cessione di Bojinov.